Pagine
- Accessibilità
- Albo Sindacale
- Aree
- Codice Disciplinare personale Docente ed ATA
- Codice Privacy UE 2016/679
- FORMAZIONE PRIVACY A.S. 2018/2019
- Ida per il trattamento e la protezione dei dati personali per i docenti, in Informativa sul trattamento dei dati personali fornitori e genitore/tutore regolamento delle riunioni in modalità telematica
- Informativa sul trattamento dei dati personali
- Linee guida per il trattamento e la protezione dei dati personali per i docenti, informativa sul trattamento dei dati personali personale istituto, fornitori e genitori/tutori
- Nomine Protezione dei dati personali ex D.Lgs n. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679
- Responsabile trattamento dei dati art. 37, par. 7 del RGPD
- Contatti
- Cookie Policy
- DAD
- Documenti per l’utenza
- Autorizzazione terapie
- Autorizzazione uscita anticipata
- Modello richiesta delega ritiro alunni
- Modello servizio trasporto scolastico
- Modulo per richiesta DAD
- Modulo rientro in presenza: assenza sintomi Covid-19
- PATTO CORRESPONSABILITA’ EDUCATIVA SCUOLA PRIMARIA E PATTO DI ALLEANZA EDUCATIVA PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA
- Regolamento di Circolo -Regolamento social network – Carta dei Servizi – Protocollo accesso terapisti a scuola
- Rinuncia iscrizione
- Somministrazione e auto somministrazione farmaco salvavita-alunni
- Feedback
- Home
- Informazioni
- La Scuola
- Login
- Mappa del Sito
- Mission
- Moduli per il personale della scuola
- Bonus docenti a.s. 2019-20
- Documenti alunni BES e DSA
- Domanda ferie
- Griglie analitica e sintetica di Osservazione e valutazione del Processo di Apprendimento degli alunni della Scuola Primaria, a.s. 2018/2019
- MODULO CANDIDATURA COMMISSIONI A.S. 2021/22
- Modulo per la redazione andamento didattico disciplinare della classe/sezione
- Modulo richiesta assenza
- PEI editabile modello
- Piano delle attività a.s. 2018/19
- Prove di verifica periodo iniziale I quadrimestre 2019/20
- Scheda per l’individuazione dei docenti soprannumerari a.s. 2021/22
- Scheda per l’individuazione del personale ATA soprannumerario a.s. 2021/22
- Scheda progetti
- Note Legali
- Organigramma
- Pagina di esempio
- Piano Digitale
- POF / PTOF / PDM / RAV
- Pon-Fesr
- Privacy Regolamento UE 2016/679
- Regolamento
- Responsabili del sito
- Scuola Suore Trinitarie
- Sicurezza
- Circolari sicurezza anno scolastico 2018-19
- Comunicazioni al personale a.s. 2019/20
- Comunicazioni al personale a.s. 2019/20
- Indicazioni sulla didattica a distanza e lavoro agile dal punto di vista privacy
- INFORMATIVA PER I DOCENTI, PERSONALE ED ALUNNI ART. 36 D.LGS. 81/08
- Promemoria procedure sicurezza anti Covid-19
- SICUREZZA COVID-19
- SL-1
- Sportello Psicologico
- Storico
- Avvisi
- 2 aprile 2020, XIII Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo
- 2 maggio 2019 i bambini della scuola dell’infanzia incontrano il Sindaco Di Sarno
- Adozione del “Documento di indirizzo e orientamento per la ripresa delle attività in presenza dei servizi educativi e delle scuole dell’infanzia”
- Alternanza Scuola-Lavoro
- App Scuola in chiaro QR code
- Attestati corso di formazione “I pericoli in rete … cosa fare?
- Audizioni ingresso nuovi allievi nel coro scolastico “Piccoli Cantori”
- Auguri – Pasqua 2020
- AVVISO AGLI UTENTI
- Avviso chiusura 13/14 agosto 2018 e apertura straordinaria degli uffici di segreteria giorno 01/09/2018
- Avviso pubblico per la integrazione dell’elenco di esperti formatori ed enti di formazione accreditati
- Calendario Progetto: Danza classi Prime scuola primaria 40 ore
- Chiusura attività didattiche dal 27 febbraio al 1marzo 2020
- Chiusura festività Santo Patrono di Somma Vesuviana
- Chiusura Festività Santo Patrono di Somma Vesuviana
- Chiusura Scuola
- Chiusura Scuola
- Chiusura scuola per il giorno 11/02/2019
- Comunicazione orario scolastico definitivo
- Comunicazione orario scolastico scuola primaria ed infanzia
- Consegna password genitori
- Convegno ” I pericoli in rete … cosa fare?
- Corsi di formazione ambito 20
- Corso on-line di inglese
- Croce rossa e MIUR insieme
- Determina assegnazione bonus premiale docenti a.s. 2017/2018
- Docenti come spendere i 500 euro
- DPCM 11 MARZO 2020
- Elenco candidati elezione consiglio di Circolo 2019
- ELENCO DELLE UF PREVISTE PER LA TERZA ANNUALITÀ DEL PNFD 2016-19
- Elezione Consiglio di Circolo triennio 2019-2022
- Emergenza COVID19 – Smart Working e modalità di contatto
- Esami Trinity College London 2019
- Foto di gruppo classi a.s. 2018
- Graduatoria definitiva profili A e B personale ATA
- Immissione in ruolo del personale docente per l’a.s. 2019/20 su posti disponibili alla data del 31 agosto 2919 per effetto delle cessazioni “quota 100”
- Indice dei pagamenti 4° trimestre 2017
- Iniziativa comunale “Facciamo un pacco alla camorra”.
- Inizio anno scolastico
- Inizio anno scolastico
- Inizio attività didattiche incontro genitori classi prime
- Iscrizioni anno scolastico 2019/20 infanzia e primaria
- Iscrizioni anno scolastico 2020/21 infanzia e primaria
- Iscrizioni Trinity a.s. 2019/20
- Linee guida nazionali per la prevenzione e la gestione clinica dei traumi dentali negli individui in età evolutiva
- Mensa scolastica A.S. 2019/2020
- Montagna che cresce presentazione concorso artistico letterario.
- Obbligo di presentazione della documentazione vaccinale
- Orario attività didattiche dal 01/10/2018 sino all’inizio mensa
- Ordinanza di chiusura delle scuole del territorio del comune di Somma Vesuviana
- Ordinanza n. 111 -Delocalizzazione classi dell’infanzia del plesso S.G.de Matha
- Ordinanza sindacale -chiusura scuola
- Ordinanza sindacale chiusura scuole giorno 13 novembre 2019
- Ordinanza Sindacale n. 137-2019 – Sospensione attività didattiche per il giorno 04/11/2019
- Ordinanza sindacale n.19- chiusura 24 e 25 febbraio per sanificazione edifici scolastici
- PON on line il nuovo sito web dedicato
- Precisazioni in merito alla certificazione medica degli alunni necessaria per il rientro da periodo di malattia.
- Proclamazione eletti Consiglio di Circolo
- Progetto Sport di classe 2020
- Progetto: “In fuga dal glutine”
- Prove INVALSI
- Pubblicazione pagellino scrutini primo quadrimestre
- Pubblicazione tabelloni e scrutini
- Questionario gradimento genitori degli alunni classi quarte e quinte primaria e cinque anni scuola dell’infanzia
- Raccolta alimenti per i bisognosi – Ringraziamenti
- Refezione misure per contrasto diffusione COVID 19
- Rettifica orari di disponibilità dell’Assistente Tecnico – Accordo di rete DAD NA10
- Riunione informativa Benedict school giorno 11 ottobre 2019
- Sciopero attività funzionali connesse alle prove INVALSI nella scuola primaria. Sindacato Generale di Base -SGB Scuola
- Sistema nazionale di Valutazione
- Sospensione procedimento referendario del 29/03/2020
- Sospensione prove INVALSI limitatamente all’a.s.2019/20
- Termine presentazione ed accettazione MAD
- Uscita classi a tempi pieno sede Capoluogo Via Roma
- Utilizzo mensa scolastica a.s. 2019/20
- Vademecum coronavirus
- Circolari a.s. 2017/2018
- Adozioni Libri di Testo A.S. 2018/2019
- Compilazione graduatoria di Circolo-Individuazione soprannumerari
- Primo incontro progetto continuità: “Natale”
- Pubblicazione graduatorie definitive di circolo 2 fascia personale docente scuola infanzia-personale docente scuola primaria
- Pubblicazione Graduatorie provvisorie di terza fascia del personale ATA per il triennio 2018/20
- Richiesta attribuzione incarico di Funzione Strumentale a.s. 2017/18
- Circolari a.s. 2018/2019
- Foto e Video Gallery
- “Natale … in canto” dicembre 2019
- Croce Rossa Italiana Progetto: “I bambini aiutano i bambini” dicembre 2019
- Foto Gallery
- Inaugurazione sede San Giovanni de Matha
- Le magie dell’autunno
- Progetto “Un libro per amico” e Progetto “Aula attiva classi III sede Capoluogo
- Progetto accoglienza a.s 2019-20 sede Capoluogo
- Graduatorie personale docente e ATA
- Decreto Dipartimentale n. 73 del 28 gennaio 2019 -Integrazione graduatorie di istituto del personale docente
- Graduatoria III fascia Ata provvisoria
- Graduatoria personale ATA III fascia definitiva
- Graduatoria provvisoria personale docente ed ATA
- Graduatorie definitive II fascia scuola dell’Infanzia e Primaria
- Graduatorie docenti d’istituto II e III fascia a. s. 2020/2021
- Graduatorie personale docente I – II – III fascia
- SPORTELLO PSICOLOGICO 2020
- Storico Circolari
- Storico News
- Avvisi
- Verifica D.Lgs 33/13
Articoli suddivisi per categoria
- Category: ATA
- Sciopero Generale Nazionale del 20 maggio2022
- Comparto istruzione e ricerca -Sezione Scuola. Azione di sciopero previste per la giornata del 6 maggio 2022
- concorso per titoli destinati al personale ATA 24 MESI a.s. 2022
- Chiusura Scuola – 25 aprile 2022-
- Proclamazione Eletti RSU 5-6-7 Aprile 2022
- Disposizioni dal 1 aprile 2022 Decreto legge 24. 03.022 n. 24
- Insediamento Commissione Elettorale Elezioni RSU 5/6/7 aprile 2022.
- _ASSEMBLEA DEL 4-4-22
- ASSEMBLEA SINDACALE DEL GIORNO 01/04/2022
- ASSEMBLEA SINDACALE DEL 31/03/2022
- Assemblea Sindacale del 4 aprile ore 11.30-13:30
- Assemblea sindacale ANIEF del giorno 01 aprile2022
- Assemblea Sindacale Personale Scolastico del giorno 4 aprile 2022
- Marcia per la Pace -Marci…AMO per rivoluzionare il CUORE -Venerdì 25.03.2022-Pianificazione
- Progetto Il futuro nelle nostre mani – Scuola dell’Infanzia SEDI
- Assemblea Sindacale Personale Scolastico del giorno 31/03/2022
- Progetto” Quando la postura va a scuola”
- Laboratori pomeridiani esercitazioni Prove Invalsi
- ASSEMBLEA SINDACALE ANIEF DEL 25-03-2022
- Pubblicazione graduatorie provvisorie 2021/2022 per l’individuazione di eventuali soprannumerari organico A.S. 2022/23
- Assemblea Sindacale Personale ATA
- Sospensione delle attività didattiche -Scuola dell’infanzia de Matha e disposizioni per il personale scolastico
- Sospensione delle attività didattiche – Scuola dell’Infanzia de Matha.
- Servizio Refezione Scolastica
- Sospensione delle attività didattiche – Scuola dell’Infanzia de Matha.
- Ordinanza sulla mobilità personale docente, educativo ed ATA per l’anno scolastico 2022/23
- AVVISO – disponibilità segretari concorso docenti
- Certificazioni esenzioni vaccinazione anti Covid 19 – formato digitale
- Sospensione attività didattiche – chiusura Uffici di Segreteria
- Compilazione graduatoria di Circolo – Individuazione soprannumerari
- Nota prot. n.334 -SIAN del 08/02/2022-Gestione dei casi di positività all’infezione da SARS COV 2
- Category: AVVISI
- Incontri Scuola -Famiglia
- autorizzazione trasmissione dati Scuola Media San Giovanni Bosco
- Graduatorie provinciali provvisorie relative al personale docente ed educativo, valide per il triennio 20222025.
- Divisa scolastica estiva
- Utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie. – Atto di richiamo e raccomandazione.
- Convocazione Consigli di intersezione 11.05.2022
- “Concorso di Poesia Gino Auriemma”
- REGOLAMENTO ORGANI COLLEGIALI A DISTANTA -Integrato
- Adozioni Libri di testo a.s. 2022-2023
- Invito incontro Comitato per la valutazione dei docenti
- Piano organizzativo Prove INVALSI Scuola Primaria 2022: nomina docenti somministratori e tabulatori.
- Regolamento Organi Collegiali
- Progetto Coralmente Insieme – Inizio attività
- Insegnanti Religione Cattolica (I.R.C.) Graduatoria soprannumerari.
- : Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per il 22 e 23 aprile 2022.
- FESTIVITA’ PASQUALI
- Decreto di Costituzione del Comitato di Valutazione del personale docente. Triennio 2021-2022 / 2022-2023 / 2023-2024
- VADEMECUM PER L’ACCOGLIENZA ALUNNI CON CITTADINANZA NON ITALIANA
- Rinnovo delle RSU. Elezioni del 5, 6 e 7 aprile 2022. Chiarimenti circa lo svolgimento delle elezioni.
- assemblea sindacale docenti infanzia e primaria del 01-04-2022
- modulo adesione assemblea sindacale
- Autorizzazione-uscita sul-territorio a.s. 2021-2022
- : Convocazione del Collegio dei Docenti – 15.03.2022
- Mobilità territoriale e professionale A.S. 2022/2023 INSEGNANTI RELIGIONE CATTOLICA (IRC).
- Uso Kit pappa – Infanzia e Primaria
- DISPOSIZIONI SEDE DE LIETO – Divieto di accesso autoveicoli
- Ordinanza sulla mobilità degli insegnanti religione cattolica anno scolastico 2022/2023
- Rinnovo RSU di Istituto – Elezioni 2022
- CONVENZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO ” AMBIENTI SANI STILI DI VITA – PROGETTO G.A.I.A
- MISURE DA APPLICARE IN AMBITO SCOLASTICO IN PRESENZA DI CASI DI POSITIVITA’ AL COVID-19
- Incontri Scuola/Famiglia Primaria- differimento date.
- _Nota Prot. 393-SIAN DEL 14.02.2022 – VACCINAZIONE ANTI SARS COV-2 BAMBINI 5-11 ANNI (1)
- NOMINA COLLAUDATORE FESR 2022-4
- NOMINA PROGETTISTA FESR 2022-4
- COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL’INCARICO DI COLLAUDATORE FESR 2022-4
- COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL’INCARICO DI PROGETTISTA FESR 2022-4
- Incontri Scuola Famiglia
- Modalità di trasmissione istanze e comunicazioni da parte dei genitori
- Misure urgenti in materia di certificazioni verdi COVID-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività nell’ambito del sistema educativo, scolastico e formativo. INDICAZIONI OPERATIVE
- scrutini del I Quadrimestre Scuola Primaria a. s. 2021/22 Si
- nota di trasmissione del Bando per la Selezione pubblica finalizzata alla creazione di una graduatoria di docenti idonei a partecipare alla formazione dei formatori su Valutazione periodica e finale degli apprendimenti delle alunne e degli alunni delle classi della scuola primaria (Ordinanza 172 del 4 dicembre 2020).
- _Nota Prot.-SIAN 187 del 27.01.2022 Pianificazione somm. II dosi sedi scolastiche campagna vaccinazioni anti- Covid-19 bambini 5-11 anni
- Bando selezione docenti
- AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO ESTERNO DI COLLAUDATORE PON/FESR 2022-4.
- Attivazione servizio di refezione Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria – SEDI
- Convocazione Consigli di interclasse 26.01.2022
- Convocazione consiglio di intersezione
- Avviso esterno progettista FESR 2022-4
- COVID-19 -Indicazioni operative Gennaio 2022
- Disposizioni organizzative attività didattiche in presenza, a partire dal giorno 20.01.2022
- Pianificazione somministrazione II dose sedi Scolastiche Campagna Vaccinale Anti COVID -19 bambini 5-11 anni
- disposizioni organizzative attività didattiche a distanza dal 12.01.2022
- Disposizioni organizzative attività didattiche in presenza, a partire dal giorno 12.01.2022
- REVOCA ORDINANZA NR 2 DEL 8 GENNAIO 2022 E SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE ED EDUCATIVE IN PRESENZA DI TUTTE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE PER LA GIORNATA DEL 11 GENNAIO 2022.
- Disposizioni organizzative attività didattiche (dal 10 al 29 gennaio 2022)
- Avviso chiusura uffici
- PIANO DI LAVORO DEL PERSONALE ATA 2021/2022
- SPORTELLO D’ASCOLTO PSICOLOGICO A SCUOLA IN EMERGENZA SANITARIA COVID-19 INSIEME ALLO PSICOLOGO…ANDRÀ TUTTO BENE!
- AVVISO
- IN VISTA DELL’INIZIO DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE PREVISTO PER IL 15 SETTEMBRE, SI COMUNICA CHE NEI GIORNI 8 E 9 SETTEMBRE 2021 I GENITORI DI TUTTI GLI ALUNNI ISCRITTI AL PRIMO ANNO DI INFANZIA E PRIMARIA, DEL PRIMO CIRCOLO “R.ARFE’” SONO INVITATI AD INCONTRARE I DOCENTI
- Avviso pubblico per la selezione di docenti esperti formatori ambito territoriale Na 20
- Category: Bacheca Sindacale
- Assemblea sindacale
- _Assemblea Sindacale
- _Assemblea Sindacale del giorno 26-05-2022
- Assemblea Sindacale online 3 maggio ore17
- 1 maggio 2022
- Invito RSU 04.05.2022
- Individuazione R.L.S. del Circolo Didattico Raffaele Arfè di Somma Vesuviana (NA) ai sensi dell’art. 47 comma 4 punto a del D. Lgs. 81/08.
- Oggetto: Nomina dell’R.L.S. del Circolo Didattico Rafaele Arfè di Somma Vesuviana (NA) ai sensi dell’art. 47 comma 4 punto a del D.Lgs. 81/08
- COMUNICAZIONE NOMINA ED INSEDIAMENTO DELLA COMMISSIONE ELETTORALE PER LE ELEZIONI RSU DEL 5/6/7 APRILE 2022
- Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per l’intera giornata del 25 marzo 2022.
- COMUNICAZIONE NOMINA ED INSEDIAMENTO DELLA COMMISSIONE ELETTORALE PER LE ELEZIONI RSU DEL 5/6/7 APRILE 2022
- comparto istruzione e ricerca -sciopero intera giornata per l’8 marzo 2022
- Convocazione R. S. U. per il 02-03.2022
- Rinnovo delle RSU. Elezioni del 5, 6 e 7 aprile 2022. Chiarimenti circa lo svolgimento delle elezioni.
- RICHIESTA ULTERIORE DESIGNAZIONE MEMBRI PER LA COMMISSIONE ELETTORALE
- sciopero nazionale della scuola per l’intera giornata del 7 febbraio 2022
- Assemblea Sindacale FEDER.ATA
- Elezioni RSU 2022. USB SCUOLA
- elezioni rsu2022-usb scuola
- elezioni RSU 2022 tempistica e procedure
- Sciopero Nazionale indetto per il 21/01/2022
- Invito RSU 21.01.2022
- Category: CIRCOLARI A.S. 2021/2022
- Latte nelle Scuole-Scuola Primaria
- Progetto Denti sani e sorridenti
- Convocazione Consigli di interclasse 11.05.2022
- Integrazione Prove INVALSI Scuola Primaria 2022: docenti tabulatori.
- Spring Time – Scuola Aperta a Primavera
- Alunni esuli ucraini – supporto psicologico e linguistico a scuola
- La Scuola SiCura
- Convocazione del Collegio dei Docenti – 20.04.2022
- VERBALE SELEZIONE PROGETTISTA FESR/PON 2022-4
- Vaccinazioni Anti SARS- CoV2 per i bambini afferenti alla fascia di età 5-11 anni.
- Trasmissione della Nota ASL -Prot 004-SIAN DEL 13.01.2022 – INDICAZIONE PER LA GESTIONE DEI CONTATTI DI CASI DI INFEZIONE DA SARS-COV 2 INN AMBITO SCOLASTICO – CIRC. DEL MIN. N. 11 DEL 08.01.2022
- Iscrizioni a.s. 2022/2023 Arfè
- Circolare-formazione in servizio del personale docente ai fini dell’inclusione degli alunni con disabilità
- Category: Docenti
- Convocazione del Collegio dei Docenti – 19.05.2022
- Obblighi vaccinali a carico del personale della scuola. Decreto – Legge 24/2022
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE 2021-2022
- Sciopero nazionale della scuola per l’intera giornata del 7 febbraio 2022
- Vaccinazione anti SARS-CoV2 per i bambini afferenti alla fascia di età 5-11anni
- Incontro per la valutazione-scuola primaria
- Category: Eventi
- Category: Genitori e Alunni
- Modello conferma Iscrizione scuola Infanzia 22-23
- MODULO PER LA RICHIESTA DI FREQUENZA DA PARTE DI ALUNNI CON PROGNOSI PER INFORTUNIOO
- RINUNCIA ISCRIZIONE INFANZIA a.s. 2021-2022
- RICHIESTA NULLA OSTA
- Vaccinazioni anti SARS-CoV2 per bambini afferenti alla fascia di età 5-11 anni
- _circolare assegnazione di device in comodato d’uso
- Category: Alunni Stranieri
- Category: Modulistica
- Category: News
- Convocazione Consiglio di Istituto 13.05.2022 ad horas
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza nelle Istituzioni Scolastiche della Campania-ad integrazione e rettifica del precedente
- _PianoTPCT USR Campania 2022-202
- 17 maggio – Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia.
- MISURE DA APPLICARE IN AMBITO SCOLASTICO IN PRESENZA DI CASI DI POSITIVITA’ AL COVID-19
- IMPIEGO CERTIFICAZIONI VERDI-CHIARIMENTI DECRETO LEGGE 24 MARZO 2022 N.24
- EMERGENZA EDUCATIVA UCRAINA
- SCUOLA, COSA ACCADE DAL 1° APRILE
- Uso Kit pappa – Infanzia e Primaria
- DISPOSIZIONI SEDE DE LIETO – Divieto di accesso autoveicoli
- OPEN DAY VACCINAZIONI PEDRIATICHE 5-11 ANNI
- Elezioni rinnovo R.S.U. 5-6-7 aprile 2022
- Linee guida antisemitismo
- INDICAZIONE PER LA GESTIONE DEI CONTATTI DI CASI DI INFEZIONE DA SARS-COV 2 INN AMBITO SCOLASTICO – CIRC. DEL MIN. N. 11 DEL 08.01.2022
- Sedi Scolastiche Campagna Vaccinale Anti COVID-19 bambini 5 -11 anni ERRATA CORRIGE
- Trasmissione nota ASLNAPOLI3SUD prot. n. 0254258 del 22.12.2021 Vaccinazione anti SARS-CoV2 per i bambini afferenti alla fascia di età 5 – 11anni.
- Modello iscrizione Scuola dell’Infanzia
- Festività natalizie
- Convocazione -Giunta Esecutiva 05.01.2022
- Convocazione Consiglio di Istituto 21.12.2021
- Chiarimenti in merito alla somministrazione della dose di richiamo (booster) nei soggetti già vaccinati e con pregressa o successiva infezione da SARS-CoV-2
- Giornata dello Sport – Plesso Mercato Vecchio in collaborazione con Associazione Olympia Sport
- Convocazione Collegio dei Docenti 21.12.2021
- Iscrizione anno scolastico 2022/2023
- Circolare Open Day DAL 13 AL 17 DICEMBRE
- Campagna vaccinale contro il covid-19
- Decreto-legge 26 novembre 2021, n. 172. Obbligo vaccinale per il personale della scuola. Suggerimenti operativi.
- P.O.F. 2021.22 Primo Circolo R. Arfè
- Campagna vaccinale contro il COVID-19 -per i bambini da 5 a 11 anni -16dicembre 2021
- Progetto ” NATALE A…QUADRETTI “
- Festività 8 dicembre 2021
- Incontro 09.12.2021
- Circolare adempimento dell’obbligo vaccinale da Sars- CoV-2 per il personale scolastico-
- Invito RSU 14/12/2021
- Determina per acquisto materiale pubblicitario
- Assemblea Sindacale Federazione Gilda -Unams del giorno 7 dicembre 2021
- Determina verifica Convezione CONSIP
- Giornata dello Sport Plesso De Lieto
- Circolare informativa per docenti – normativa privacy
- Progetto ”Quando la postura va a scuola”.
- Atto d’indirizzo del Dirigente scolastico per la predisposizione del Piano triennale dell’offerta formativa per gli anni 2022/23-2023/24-2024/25 c. 14, legge 107/15
- RETTIFICA Assemblee sindacali 2 e 3 dicembre 2021
- Sospensione delle attività didattiche per il 02/12/2021
- Category: Pon-Fesr
- Decreto di nomina Progettista FESR 2021-186
- DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO FESR 2021-186 DIGITAL BOARD
- NOMINA COLLAUDATORE FESR 2021-186 DIGITAL BOARD
- DETERMINA DI ASSUNZIONE DELL’INCARICO DI DIREZIONE E COORDINAMENTO DEL PROGETTO PON “PER LA SCUOLA – COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” 2014-2020 – ASSE Il – INFRASTRUTTURE PER L’ISTRUZIONE – FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE {FESR) – REACT EU – CODICE AUTORIZZAZIONE 13.l.lA-FESRPON CA-2022-4.
- Disseminazione progetto FESR2022-04
- Nomina Responsabile Unico del Procedimento (R.U.P.)
- Category: Senza categoria
- Category: Sicurezza
- Category: Sicurezza Covid-19