Skip to content
sabato, Febbraio 04, 2023
  • Home
  • Feedback
  • Login
  • Recupero Password
  • Albo OnLine ARGO
  • Cookie Policy (UE)
Telefono 081 8986996
e-mail naee18500x@istruzione.it
Indirizzo Via Roma, 59, 80049 Somma Vesuviana NA
  • Home
  • Aree
    • Area Docenti
    • Sicurezza
    • Area Genitori e Alunni
    • Area Personale ATA
    • Modulistica
    • Area Riservata
    • Comitato di Valutazione
  • Storico
        • Avvisi
        • Storico Circolari
        • SPORTELLO PSICOLOGICO 2020
        • Graduatorie personale docente e ATA
        • Foto e Video Gallery
        • Storico News
  • L'istituto
        • Dirigente Scolastico
        • Pon-Fesr
        • Mensa Scolastica
        • Circolari 2022/2023
        • DAD
        • Coro Scolastico
        • Organigramma
        • RAV
        • PNSD
        • Iscrizioni
        • Offerta Formativa
        • Organi Collegiali
        • NIV Nucleo Interno di Valutazione
        • Progetti scuola Infanzia
        • Uffici di Segreteria
        • Inclusione
        • Progetti scuola Primaria
  • Eventi
    • Eventi in programma

      • Non ci sono eventi previsti.
  • Albo OnLine
  • Contatti
  • Home
  • 2022
  • Dicembre
  • 7
  • Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2023/2024

Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2023/2024

Iscrizioni anno scolastico 2023/2024
7 Dicembre 2022 FELICETTA ESPOSITO

Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’annpo scolastico 2023-2024 Allegato A Scheda iscrizione scuola infanzia 23_24 (1) Allegato B Scheda scelta RC 23_24 (1) Allegato C Scheda attività alternativa alla RC 23_24 (3)

Navigazione articoli

Plesso De Lieto Convento Documentazione Piano di emergenza ed evacuazione
Orario Attività Didattiche per Assemblea Sindacale del 14 dicembre 2022

Articoli correlati

CRITERI DI PRECEDENZA PER L’ACCOGLIMENTO DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONI

13 Dicembre 2022 FELICETTA ESPOSITO

OPEN DAY SCUOLA DELL’INFANZIA

13 Dicembre 202213 Dicembre 2022 FELICETTA ESPOSITO

Modello conferma Iscrizione scuola Infanzia 2023-2024

13 Dicembre 202213 Dicembre 2022 michele cozzolino

Categorie

  • Alunni Stranieri
  • ATA
  • AVVISI
  • Bacheca Sindacale
  • Circolari 2022/2023
  • CIRCOLARI A.S. 2021/2022
  • Comitato di Valutazione
  • Coro Scolastico
  • Docenti
  • Eventi
  • Genitori e Alunni
  • Inclusione
  • Iscrizioni anno scolastico 2023/2024
  • LIBRI DI TESTO
  • Mensa Scolatica
  • Modulistica
  • NEWS
  • NIV Nucleo Interno Valutazione
  • Offerta Formativa
  • Organi Collegiali
  • pnsd
  • Pon-Fesr
  • Progetti scuola infanzia
  • Progetti scuola primaria
  • Senza categoria
  • Sicurezza
  • Sicurezza Covid-19
  • Uffici di Segreteria

Social Media

Articoli recenti

  • Convocazione Collegio dei Docenti 10.02.2023
  • Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per il 10 febbraio 2023
  • Ringraziamenti per la Raccolta alimentare.
  • Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2023, a seguito delle disposizioni in materia di accesso al trattamento di pensione anticipata, introdotte dall’art. 1, commi 283, 288 e 292, della legge 29 dicembre 2022, n. 197. Indicazioni operative.
  • Convocazione Giunta Esecutiva -08.02.2023

URP

  • 1° Circolo Didattico “Raffaele Arfè”
  • Tel: 081 8986996
  • naee18500x@istruzione.it
  • PEC: naee18500x@pec.istruzione.it
  • Cod. Mecc. :NAEE18500X
  • Cod. Fiscale :  80022100632
  • Cod. IPA : istsc_naee18500x

Info Sito

  • Informazioni
  • Accessibilità AGID
  • Privacy
  • Note legali
  • Cookie Policy
  • Responsabili del sito
  • Adempimenti AVCP
  • Verifica D.Lgs 33/13
  • Mappa del Sito
  • Elenco siti tematici

Social Media

Area Riservata

Home

Login

Password dimenticata?

 

Copyright © 2022. All rights reserved. | Theme: HamroClass by Themecentury.
  • Home
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
Skip to content
Open toolbar Strumenti di accessibilità

Strumenti di accessibilità

  • Aumenta il testoAumenta il testo
  • Diminuisci il testoDiminuisci il testo
  • Scala di grigiScala di grigi
  • Contrasto ElevatoContrasto Elevato
  • Contrasto negativoContrasto negativo
  • Sfondo chiaroSfondo chiaro
  • Collegamenti sottolineatiCollegamenti sottolineati
  • Carattere leggibileCarattere leggibile
  • Reset Reset
  • Mappa del SitoMappa del Sito
  • FeedbackFeedback